PENSIONE CANI E GATTI 

QUEST'ANNO LA PENSIONE CANI E GATTI RESTERA' CHIUSA PER RIPOSO

DAL 5 DICEMBRE AL 12 DICEMBRE COMPRESO

slide 1340x610 1

PENSIONE CANI E GATTI - L'oasi completamente ombreggiata da piante ormai secolari, è estesa su una superficie di 6000 metri quadrati, ed è adatta ad ospitare qualsiasi tipologia di cane e gatto, dal piu piccino al piu grande, dal piu tranquillo al piu esuberante, i reparti sono suddivisi dal reparto per cani piccoli al reparto per cani medio grandi,la struttura e' molto ben realizzata con box totalmente isolati realizzati in muratura e tetti ad alta coibentazione termica per contrastare il freddo invernale e l'eccessivo caldo estivo, le metrature dei box variano a seconda della tipologia del cane, il riscaldamento parziale e' dato da lampade infrarossi ad alta potenza termica corredate di termocoppia per raggiungere la temperatura desiderata, per i periodi piu freddi è in funzione anche il riscaldamento centralizzato. Per gli orari di libera uscita l'oasi è accessoriata di cinque recinti ombreggiati, due di 80 metri quadrati per i piu piccini, due di 120 metri quadrati per i medio grandi e uno di 400 metri quadrati per i piu esuberanti. Il reparto gatti e' composto da dieci mini suite e di nove grandi voliere arredate di tiragraffi, mensole e giochi per dare sfogo alle loro esuberanze,la capienza puo arrivare a 50 gatti. Particolare attenzione si ha nella cura degli spazi,condizioni sanitarie e alimentazione.  L'oasi offre un servizio 24 ore su 24 ed è gestita esclusivamente a conduzione famigliare, i vostri cani e gatti non saranno mai lasciati soli, inoltre è attivo un impianto di videosorveglianza. Offriamo un servizio di prelievo e riconsegna dei cani e dei gatti con Taxydog autorizzato al trasporto animali. Se richiesto quando il vostro amichetto e' nel recinto esterno vi verra' inviato un video via WhatsApp.

REGOLAMENTO

Per essere ammessi al pensionamento sia i cani che i gatti devono essere in regola con tutte le vaccinazioni,filaria compresa, e antiparassitario attivo oppure messo almeno 5 giorni prima di entrare nel ricovero, i cani devono avere il microchip.

Non sono ammessi cani o gatti ammalati o con problemi epilettici di vario genere

Per i periodi estivi molto caldi l'ingresso e l'uscita dal pensionato e' consigliata la mattina entro le 9, oppure in tarda serata su appuntamento.

Orari di ingresso e uscita dei cani e gatti

Dal martedi al sabato sono ammessi gli ingressi e le uscite negli orari dalle 07,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,30 (escluso mese di Agosto) previo appuntamento

La domenica  il lunedi e i giorni festivi, gli orari di ingresso e uscita sono dalle 08,00 alle 09,00 e dalle 19,00 alle 22,00  previo appuntamento

 

Seguici sulla pagina di FB come PENSIONE ANIMALI

Se sei in partenza per le vacanze estive e vuoi lasciare il tuo piccolo amico in buone mani, affidalo a noi e sarai certo che non gli faremo mancare nulla.

* i servizi contrassegnati con asterisco sono da concordare 

Contattateci o venite a conoscerci  di persona per visitare la struttura dove soggiornerà il vostro amichetto e richiedere un preventivo.

Cliente un giorno... Cliente sempre! 


Richiesta di prenotazione pensione

Sarai ricontattato prima possibile.

captcha